Ferramenta Bozzoni utensilerie

Ingrosso utensili, viti e bulloni

UTENSILERIA industriale ALL'INGROSSO

articoli per la manutenzione industriale

La FERRAMENTA BOZZONI UTENSILERIE nasce come piccolissima ditta individuale a Milano, proprio negli anni della Seconda Guerra Mondiale. Fin da subito si sviluppa come realtà specializzata nella vendita all’ingrosso di utensileria industriale e conosce una crescita importante negli anni del dopoguerra, quando Milano si afferma come polo industriale.

 

Oltre all’industria privata, la ferramenta milanese individua un altro canale di vendita - il settore dell’energia - arrivando a collaborare con imprese operanti su tutto il territorio italiano: scelta rafforzata negli anni successivi dalla nazionalizzazione dell'energia elettrica. A metà degli anni Settanta, la FERRAMENTA BOZZONI UTENSILERIE possiede un magazzino raddoppiato rispetto agli anni della fondazione e 40.000 voci di articoli a stock che comprendono:

  • utensileria industriale manuale, elettrica e pneumatica
  • viteria in differenti materiali
  • bulloneria
  • specifiche matricole Enel

 

Con il declino di Milano come città industriale, l’attività si è concentrata sempre di più sul settore dell’energia facendolo diventare il proprio core business fino ad oggi, annoverando fra le proprie collaborazioni clienti di grande prestigio e industrie private operanti in diversi settori industriali: meccanica, chimica, cartaria e ferroviaria.

 

All’inizio degli anni Ottanta, la ragione sociale muta in Società a responsabilità Limitata e prosegue il proprio percorso fino a oggi, tenendo sempre fede alla propria storia e tradizione (uno dei magazzini è volutamente identico ad allora, conferendo all’ambiente interno un simpatico esempio di “archeologia commerciale in funzione”). Inoltre, l’azienda ha saputo adeguarsi al mutare dei tempi e delle condizioni raggiungendo anche il traguardo della Certificazione ISO 9000.

 

Serietà, correttezza, capacità di servizio e prodotti di qualità sono sempre stati e sono anche oggi la migliore presentazione di FERRAMENTA BOZZONI UTENSILERIA. Lo conferma l’intenzione di inserire nel proprio magazzino solo prodotti Made in Italy e europei per essere certi della qualità e che vengano rispettate le norme in materia di tutela dei lavoratori.

 

Grande attenzione viene riservata anche alla salvaguardia dell’ambiente scegliendo sempre e solo imballaggi riciclabili al 100%.

 

utensili a mano senza motore

utensileria industriale meccanica

utensili a mano senza motore per la lavorazione dei metalli

La ditta è specializzata nella rivendita di utensileria meccanica di precisione: frese, chiavi fisse, chiavi piegate, cacciaviti, materiale antinfortunistico, pinze, punte per trapano, tenaglie e giratubi, pistole per silicone e molto altro.

utensili a mano senza motore per la lavorazione dei metalli

utensileria industriale elettrica

utensili a mano senza motore per elettricità

Ferramenta Bozzoni si occupa della rivendita all'ingrosso di utensileria elettrica. In particolare di prodotti come prolunghe, cassette elettriche, cavi, seghe elettriche e manuali, interruttori, trasformatori, quadri di distribuzione di energia e molto altro.

utensili a mano senza motore per elettricità
FERRAMENTA BOZZONI UTENSILERIE srl | 4/5, Via P. Della Francesca - 20154 Milano (MI) - Italia | P.I. 06508910152 | Tel. +39 02 3311356 | Fax. +39 02 3315719 | ferramentabozzoni@virgilio.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite